Da sempre sono impegnata nel campo della psicologia e della criminologia, ho conseguito la laurea triennale presso l’Università degli Studi di Trieste e concluso con la laurea magistrale in psicologia clinica presso l’Università Lumsa di Roma col massimo dei voti; ho un master in criminologia e scienze strategiche seguito all’Università di Roma La Sapienza conseguito col massimo dei voti. Ho un’esperienza decennale nel campo della salute mentale e della psicologia clinico-forense maturata attraverso tirocini formativi durante e dopo gli studi, svolti sia in ambito pubblico che privato, presso ospedali, centri di salute mentale e studi clinici privati.
Il mio servizio è rivolto agli adolescenti e all’età adulta, a persone in situazioni di disagio emotivo e relazionale o che vivono in momenti di crisi durante particolari periodi della loro vita.
Ad oggi ricevo solo su appuntamento presso il Centro Salicis; sono disponibile anche a colloqui online.
Con due o tre colloqui iniziali potremo delineare la problematica vissuta e capire meglio insieme quale potrà essere l’intervento migliore per la persona che si rivolge a me. Molto spesso nei momenti di difficoltà e nei periodi di forte stress la confusione che si vive ci impedisce di avere uno sguardo lucido su noi stessi e siamo distolti anche dalle nostre stesse emozioni. Iniziare a parlare con un professionista può restituire la possibilità di riflettere su di sé e riprendere fiato.